Sperma su fazzoletto

Gentili Medici,

dopo una eiuaculazione esterna il mio fidanzato si è pulito con dei fazzoletti.
Dopo delle ore (circa 10) ho toccato quei fazzoletti che risultavano ancora umidi e poi sbadatamente mi sono toccata.
E' possibile che lo sperma presente e ancora umido su queio fazzoletti fosse ancora attivo e in grado di fecondare?

Vi prego cortesemente di rispondermi sono molto preoccupata.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signorina,
si preoccupa per nulla pressochè imposssibile gravidanza cosi.
[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
caro Dott. Cavallini,
la ringrazio infinitamente per aver preso in considerazione la mia richiesta di aiuto!
Le chiedo da cosa dipende l'impossibilità della gravidanza, dal fatto che lo sperma eiaculato dopo 10 ore non è più fecondante?

Grazie infinite
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
gli spematozi sono assolutamente stecchiti.
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
La ringrazio di cuore!

Buon lavoro
[#5]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Gentilissimo Dottor Cavallini,

le pongo l'ultima domanda, poi non la disturberò più:

se le ore passate dall'eiaculazione all'esterno (su fazzoletto) fossero solo 5 gli spermatozoi sarebbero stecchiti comunque?

Grazie
[#6]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Stecchitissimi.
[#7]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Ringrazio tanto per la cortesia e la disponibilità!