Una gravidanza involontaria

Caro Dottore,
La mia ragazza mi ha masturbato e ho eiaculato sulla mia mano. Dopo ho preso uno straccio e mi sono pulito...un oretta dopo le ho infilato le quattro dita della mano dentro...sono a rischio di una gravidanza involontaria? aiutami dottore sono molto molto ansioso. grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,nelle condizioni riferite,la gravidanza e' da escludersi.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Molto gentile dottore grazie, la sua risposta mi fa star piu tranquillo.