Gravidanza

Dottore, sono al secondo tentativo di icsi. Oggi ho fatto il secondo prelievo x le beta e i valori sono: lunedì 61-mercoledì 144.
Sono un po' bassi rispetto alle tabelle indicate oppure vanno bene ugualmente?
La ringrazio
Saluti
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il valore è buono, ma conviene ripetere il dosaggio a distanza di 1 sett. Ne riporti l'esito
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Dottore, ho fatto altri 2 esami di cui riporto gli esiti:
Venerdì 463
Lunedì 1414
Purtroppo lunedì ho avuto delle perdite rosse con un flusso tipo mestruo, che però in giornata si e' già quasi esaurito. Sarei all'inizio della 6 sett.- um il 17/06.
Il 30-07 ho la prima ecografia, ho ancora qualche speranza? Oppure devo già considerarla persa?
Grazie . Saluti.
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
non penso che debba perdere le speranze, dipende dalla prox eco dove dovrebbe vedersi embrione e battito
saluti
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio molto dottore per le risposte.
Volevo chiederle un'altra cosa: da lunedì pensavo si fossero quasi esaurite le perdite, invece si alternano perdite marroni a quelle rosse ( poche ).
Non sono dei buoni segnali vero?
Inoltre volevo sapere, l'ultimo dosaggio delle beta era 1414, ma se lo rifacessi dopo queste perdite potrebbe essere diminuito?
Averlo fatto lo stesso giorno delle perdite, anche se si è alzato, non è una garanzia di esito positivo della gravidanza. Potrebbe essere diminuito nei giorni successivi.
Inoltre avendo fatto il penultimo venerdì che era a 463, se come ho capito, dovrebbe raddoppiare ogni 24 ore, il valore di 1414 non è proprio positivissimo...
Mi scusi le mille domande e dubbi, ma in questi giorni sto impazzendo!!
Vorrei essere sicura di scongiurare un secondo aborto...e so che solo l'ecografia potrà dirlo...attendere fino al 30 luglio è lunghissima....
Grazie ancora per la comprensione e l'assistenza.
Saluti
[#5]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
nel suo caso bisogna osservare il riposo assoluto e sperare che le perdite si blocchino. in ogni caso l' aumento delle beta e' un fatto positivo. speriamo bene
saluti