Ora mi chiedo se cè possibilità di una gravidanza per residui di sperma

Buonasera Dottori,volevo chiedere una cosa
io ho avuto un rapporto con la mia ragazza non protetto diciamo per 1 minuto dopo di che,non mi sentivo molto sicuro avendo paura di eiaculare precocemente e magari non all esterno,così sono andato in bagno e mi sono masturbato per far si che io rimanga più sicuro,ho eiaculato e mi sono pulito con un fazzoletto,dopo di che passato circa un minuto ingenuamente ho continuato sempre per pochi minuti con il rapporto non protetto finche non mi sono rassegnato a d usare il preservativo.
Ora mi chiedo se cè possibilità di una gravidanza per residui di sperma?
(ps: ha finito da 1/2 giorno il ciclo)
Grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a naso,penso che potrebbe stare tranquillo,particolarmente considerando il giorno del ciclo della ragazza...Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Caro Dottore,avevo pensato anche io a quello,però noi siamo totalmente inpanicati,lei dice che posso stare tranquillo e che non c'è pericolo? Saluti
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

stia e state tranquilli
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org