Perdite molto abbondanti di liquido prostatico

Salve, ho da qualche tempo delle perdite di liquido trasparente che identifico con "acqua" durante l'erezione con i preliminari fatti dalla mia partner. Inoltre da qualche tempo ho un problema di eiaculazione precoce, in effetti riesco a durare circa 5 minuti. Questi due problemi sono legati e quali sono le loro cause ? Grazie in anticipo per le sicuramente esaustive risposte.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
la aperdita di liquido preeiaculatorio e l' eiaculazione precoce possono essere dovuti entrambi o a fenomeni infiammatori o a fenomeni ansiosi. Senta collega dal vivo.