Problema durante l'eiaculazione

Da alcuni mesi, durante l'eiaculazione, pur venendo con la stesa quantità e pur non avvertendo dolore (neanche durante la minzione), non ho più i 3-4 getti lunghi dell'eiaculazione.
Pensavo di recarmi da un urologo (o andrologo?), se è la persona indicata, ma vorrei sapere da Voi se questo fatto è legato all'età (ma non credo che 44 anni siano già tanti, almeno spero) oppure quali sono generalmente le cause di questo fenomeno: stress o altro? Durante l'eiaculazione, praticamente vengo “gocciolando” anche se in abbondanza.
Sono in ottima salute e non assumo farmaci.
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
che le piaccia o meno l' anagrafica ha le sue leggi. Non è mai sbagliato chiedere conferma a collega dal vivo. Non se ne abbia, che l' unica maniera per non invecchiare è passare al mondo dei più.