Valori urine gravidanza

Buongiorno,sono Chiara di Padova
sono alla 12 settimana di gravidanza e per ora sta andando tutto bene. Ho ritirato poco fa gli esami prescritti dalla ginecologa delle urine e vi riporto qui' di seguito i valori del sedimento urinario per sapere gentilmente se vanno bene perche' si scostano un po' dal range ma non ho trovato nessun asterisco.

Globuli rossi 7 (fino a 15)
globuli bianchi 31 (fino a 25)
Batteri presenti (non sono specificati quali)
cellule epiteliali 27 (fino a 20)
premetto che sto assumendo pregesterone per via vaginale.

grazie mille x la risposta
Chiara
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Se non c'è alcun sintomo il referto può rientrare nella normalità
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie dottore per la risposta.
no, non ho nessun sintomo.
Ma come mai i valori escono dal range e nel referto no ho trovato asterischi di quando ci sono valori "sballati" ??

grazie ancora
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
la contaminazione è molto frequente.
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
cosa significa??

grazie ancora
[#5]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Significa che molto frequentemente in una donna si possono avere tali valori perchè l'urina è inquinata ( ostio uretrale vicino alla vagina)
[#6]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Capisco, comunque secondo Lei allora non sono preoccupanti questi valori?

grazie
[#7]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
nulla di patologico