Andare spesso in bagno

Buongiono, volevo avere un consulto medico, è circa una settimana che ho dolori hai reni, molto spesso ho lo stimolo di andare in bagno ad urinare, ho notato che l'urina spesso ha un odore sgradevole. Voglio precisare che sono circa due mesi e mezzo che non ho rapporti sessuali, perchè mia moglie è in stato di gravidanza ed il ginecologo ha detto di cercare di evitare. Inoltre voglio precisare che essendo libero professionista sono costretto il giorno a camminare tantissimo, tanto da sudare finoa bagnarmi la maglietta intima dietro la schiema senza possibilità di fare un cambio asciungandosi tutto addosso spesso sotto il freddo. Preciso che quando vado in bagno non accuso ne bruciore ne doloro, bevo tantissima acqua gassata e da qualche giorno mi è calato il desiderio di avere rapporti, prima ci pensavo tantissimo, non so se puoi incidere attualmente sono anche stressato dal lavoro e dai pensieri. Nell'attesa di avere risposta vi ringraziono anticipatamente.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
premesso che lo stress può essere alla base del diminuito desiderio,per il resto occorre che si faccia vedere prima dal curante perchè senza una visita reale qualsiasi consiglio informatico sull'esistenza di una malattia è sicuramente poco serio.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore non appena posso, andrò dal medico una cortesia, puoi essere anche un problema di prostata?
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Non lo posso escludere ma se anche così fosse se esce fuori.
[#4]
dopo
Utente
Carissimo dottore sono stato dal medico curante e mi ha riscontrato una cistete, fatto urino coltura ce una infiammazione bisogna procedere con anti biogramma, il medico nel frattempo mi ha dato un attibiotico, che intanto il colore delle urine e normalizzato l'ondore è diventato piu gradevolo ma il fastidio hai reni continua ad essere presente, ci vurrà un po di tempo ancora?.
[#5]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
una infiammazione delle vie urinarie , nell'uomo, è per più secondaria ad altre patologie.
Esegua una vsita urologica.
Cordialmente
[#6]
dopo
Utente
Carissimo dottore, dall'antibiogramma, è risultato un batterio a detta del medico molto fastidioso Emterecosso Faecalis, inoltre presenza di renella nelle urine. Mi è stato cambiata la cura, sono due giorni che prendo antibiotici, il dorore al basse ventre molto bene, l'urina è chiara ma ancora dolori hai reni diminuiti ma ancora presente.
[#7]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Il mio consiglio è più che mai valido :Esegua una visita urologica.