L infiammazione con un po di riposo dalle attivita sessuali puo diminuire

alla fine siamo riusciti a capire la causa della mia prostatite dopo tanti esami e controlli tutti negativi a livello batterico. secondo l urologo che mi ha seguito è dovuta alla masturbazione compulsiva dovuta alla difficolta di avere rapporti con questi dolori. infatti se mi astengo dalla masturbazione i fastidi spariscono.l infiammazione con un po di riposo dalle attivita sessuali puo diminuire?
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
molto dipende dalla sintomatologia riferita, quindi se la ridotta stimolazione sessuale le apporta benefici è bene perseguire per questa strada sino alla risoluzione, segunedo anche le indicazioni già ricevute dallo specialista.

Cordiali saluti
Gino Scalese