Manifestando classici disturbi da uretrite

Buonasera Dottori,
Da qualche giorno sto manifestando classici disturbi da uretrite: dolore durante la minzione, bruciore costante e acuto e stimolo di urinare. Ho preso di tutto per alleviare il bruciore che è diventato ormai insopportabile: antinfiammatorio (oki) ed antispastico (buscopan) . Il dolore peroò non.sparisce nè tantomeno si allevia. Non so davvero come fare. L'unico sollievo che ho è quando provo a lavarmi, anche se so che lavaggi frequenti non sono consigliati. Che posso fare?
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
solitamente e frequentemente una uretrite e conseguenza di una prostatite, non curando la prostatite si spiegano il recidivare degli episodi uretritici.
Esegua una visita urologica.
Cordialemnte

Dott.Roberto Mallus