Infezione vie urinarie e mancata erezione

Salve, ho 27 anni , dopo un rapporto il giorno 16 novembre con la mia ragazza durato pochissimo ho avvertito un bruciore all'uretra(fastidio che avverto oggi quando vado a mingere). Il sabato 17 sera mangia piccante e la mattina seguente cercando di avere un rapporto con la mia ragazza non riuscivo ad avere un erezione completa, e da li e continuato il bruciore quando urino. ieri notte dormendo a pancia in giu' avvertivo un indolenzimento del muscolo sotto lo scroto diciamo la parte del muscolo del pene nascosta. pero' durante la notte le erezioni involontarie ci sono state, pero' dopo aver urinato subito si è afflosciato. cosa può essere? (per cronaca vi rammento che il 13 ho avuto un estrazione dentaria un molare.) Aspetto consigli e pareri medici di quale specialista ho bisogno, da dire che ho fatto analisi delle urine in attesa di risposta e contattato il medico di famiglia che mi ha dato flontalexin 500 per 3 gg. grazie.
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Gentile utente,
il deficit dell'erezione dovrebbe essere un problema transitorio che dovrebbe sparire dopo aver curato la infiammazione. Se il problema persiste è necessario che consulti un esperto andrologo.

Cordiali saluti
Gino Scalese