Problemi eiaculazione/erezione

Buongiorno,
sono un ragazzo di 21 anni che il 7 luglio 2012 è stato sottoposto a circoncisione parziale,dovuta a una fimosi serrata.L'operazione è andata a buon fine,il pene si presenta in ottime condizione e dopo le visite sembra essere tutto a posto.Il problema è che il glande rimane veramente molto sensibile,anche se sono passati oramai quasi 5 mesi, basta solo "un tocco" di una mano femminile e arriva l'eiaculazione nel giro di qualche secondo con relativo imbarazzo...Negli ultimi mesi mi capita veramente molto spesso anche l'eiaculazione notturna,ovvero nel bel mezzo della notte mi sveglio di colpo con l'orgasmo che arriva implacabile,e io non posso farci niente!
Esistono esercizi o pratiche per risolvere questo problema?Alla fine penso che la visita da uno specialista serva a poco , in quanto il pene in generale si presenta in condizioni perfette.
Grazie per le eventuali risposti,
Cordiali saluti
Andrea
[#1]
Prof. Alchiede Simonato Urologo 220 7 3
Caro utente, penso che questa sua situazione sia temporanea e legata soprattutto a l'età. Probabilmente però una fimosi serrata portata fino a 21 aa ha impedito al suo glande di venire in contatto con il "mondo esterno" per cui è stato totalmente disabituato al contatto durante l'erezione. Prima di considerare anomala questa sua situazione le consiglio di far passare ancora un po' di tempo.
Cordiali saluti

Prof. Alchiede Simonato

Professore Ordinario di Urologia
Università degli Studi di Palermo

[#2]
dopo
Utente
Egr.Dottore
intanto la volevo ringraziare per la pronta risposta;si sinceramente un pò me l'aspettavo questa situazione,anche perchè pur avendo avuto diversi rapporti sessuali negli ultimi 2 anni tale attività si era bloccata,causa appunto fimosi e tutti i problemi che ne conseguono.Quindi cosa mi consiglia di aspettare e basta?O esistono pratiche ed esercizi per aumentare il "tempo di ripresa" ?
Grazie ancora
[#3]
Prof. Alchiede Simonato Urologo 220 7 3
Direi di aspettare e fare un po' di esperienza con la partner in modo da trovare i tempi giusti per entrambi. Non si faccia influenzare da dicerie, esempi stereotipati o da quanto si può purtroppo trovare sul web. La sessualità matura con il tempo e con l'affiatamento nella coppia.
cordiali saluti