Mancato raggiungimento erezione completa

Salve,
sono un ragazzo di 17 anni e da 2 mesi non riesco a raggiungere una erezione completa e quindi nemmeno l' orgasmo. Sono molto preoccupato perchè non ho mai avuto problemi di questo tipo e prima riuscivo a masturbarmi anche più volte al giorno senza problemi, mentre ora risulto avere problemi, oltre che nella masturbazione, anche nei rapporti sessuali con la mia ragazza.
Alle ultime analisi del sangue il valore dell' emoglobina risultava basso (13.0 g/Dl) e quindi ora integro la mia alimentazione con alimenti e prodotti contenenti ferro. Pratico attività sportiva a livello agonistico e in questi mesi non ho avuto cali di tipo prestazionale, quindi mi chiedo cosa può aver causato questa disfunzione e come risolverla.
Non so se è essa è collegata alla mia leggera anemia oppure alla mia alimentazione (peso 51 kg e seguo una dieta di mantenimento sulle 1800 kcal ben distribuite tra i vari nutrienti).
Sono davvero molto preoccupato, e cerco aiuto...
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

visto quello che ci racconta bisogna sentire i suoi genitori, se presenti e poi il suo medico di fiducia, detto questo poi, come spesso ripeto da questo sito e vista la sua giovane età, approfitti di questi "disturbi-malesseri" e non sicurezze, per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Gentile utente
l'età espressa nella sua richiesta di consulto non coincide con quella dell'account da cui scrive.
La preghiamo di non utilizzare account di familiari o parenti già iscritti regolarmente a questo sito.

Cordiali saluti
staff@medicitalia.it