Dopo operazione fimosi

5 giorni fa ho fatto la visita all ospedale dopo l intrevento di fimosi e il medico ha detto che va tutto bene ed che è solo infiammato, ma volevo sapere in erezione il pene la base ho un durone piure sull asta in po piu piccolo e intorno alla ferita internamente volevo sapere cosa sono.E poi esce sempre del liquido giallo e un po marroncino dal pene cosa puo essere??
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Gentile Giovanotto,
la stabilizzazione completa e definitiva dei tessuti dopo la circoncisione è genralmente più lenta di quanto si possa immaginare, 40-60 giorni sono un tempo del tutto normale. Abbia pazienza e, se i nostri Colleghi così le hanno assicurato, tutto andrà per il meglio.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it