Operazione fimosi

Io oggi è una settimana che mi sono operato di fimosi , e volevo sapere è normale che esce un pochino di sangue e che la parte davanti del pene si è risanata e invece dietro ancora no ed esce un po di sangue ?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il decorso operatorio descrtto è compatibile con un esito normale dello stesso.Va da se che solo la visione diretta possa
suffragare o meno l'ipotesi formulata.Ne parli con il chirurgo operatore.Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it