Infezione, fimosi

Questa mattina mi sono sottoposto a una visita urologica, per fimosi e il medico mi ha detto che ho un infezione sul pene e che per 15 giorni dovro' usare degli emollienti per la protezione della pelle. Questi medicinali sono della categoria "vea" e uno e' un olio e uno un detergente. Purtroppo devo essermi distratto quando mi ha spiegato quale va usato prima e quale dopo , se vanno risciaquati con acqua o no, e in quali momenti della giornata vanno applicati. Spero che qualche specialista mi possa dire cio'. Grazie comunque in anticipo
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
prima il detergente e poi il Vea e 2 volte al giorno, se poi è presente una fimosi qs va rivalutata passata l'infezione.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus