Constante sensazione di dover urinare dopo aver eiaculato

Salve, sono un ragazzo di 23 anni. Ogni volta che eiaculo, mantengo per circa un'ora la sensazione di dover urinare.. è una sensazione di disagio che sento più nel pene che nella vescica (cioè sento chiaramente di non aver la vescica "piena"), però questa sensazione non mi lascia tranquillo..quindi se eiaculo di giorno, tutto ok, se eiaculo prima di andare a dormire vado in bagno 2 o 3 volte a far niente o comunque una quantità modestissima di urina, prima di riuscire ad addormentarmi.. la sensazione di fastidio rimane sempre, in più urinando ho una leggera difficoltà e sensazione fastidiosa a all'uretra. Questi "sintomi" non ricordo se sono iniziati in un momento preciso, penso di averli da qualche anno ormai.. Sono normali effetti dell'eiaculazione oppure dovrei pensare a qualche irritazione cronica?
Grazie mille!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non resta,a questo punto,che eseguire una urino coltura ed uno spermiogramma con coltura,oltre,ovviamente,ad una visita medica diretta.A naso,non credo che il quadro clinico sia espressione di un problema flogistico.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
salve ho avuto un problema con l'account. Per quanto riguarda le mie condizioni adesso si è tutto risolto, ma volevo comunque ringraziarla per la sua gentile disponibilità! grazie mille