Analisi sfalsate

Ciao, sono una donna di 66 anni da un po di tempo, diciamo un tre mesi, non mi sento tanto bene, essendo una nonna a tempo pieno guardo una nipotina di 4 anni, dalle 8 del mattino sino alle 8 di sera, non sentendomi bene, in certi momenti della giornata sono nervosa, anche perche' quando vedo a urinare sento un fastidio il fastidio si accentua la notte quando sono a letto, sento un senso di bruciore e cio' mi rende nervosa. Il mio medico mi ha prescritto una serie di analisi:

ESITO
GLICEMIA 1.11
AZOTEMIA 0.34
TRANSAMINASI GOT 33
TRANSAMINASI GPT 35
Y - GT 25
COLESTEROLO TOTALE 244
COLESTEROLO HDL 74
TRIGLICERIDI 109
SIDEREMIA 72
CREATININNEMIA 0.91
URICEMIA 8.33
ESAME CHIMICO URINE
TUTTO NELLA NORMA ( INVECE I NITRITI E' POSITIVO )
V..E..S
1 ORA 22
2 ORA 55
IK 24.75
PROTEINA C REATTIVA - NEGATIVO
TEMPO DI PROTROMBINA 100
TROMBOPLASTINA 30
FIBRINOGEMINA 543
AMILASEMIA 57
FERRITINA 263.30
EMOCROMO TUTTO NELLA NORMA

Il mio medico in base ai risultati mi ha detto che ho in atto una infezione e che potrei in caso estremo prendere una pilola a vita per tenere sotto controllo l'infezione. perche' potrebbe essere un fatto ereditario ....mha????
Mi ha prescritto una cura:
ISOCEF 400mg capusule rigide
ADENURIC 80 mg
Chiedo un Vostro specialistico parere, mi devo preoccupare, la cura del mio medico e' giusta?
Grazie infinete aspetto con ansia la Vostra risposta

[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.ma utente,
intanto capisce bene che non è possibile confutare la cura di un collega specie di un collega che la ha in cura e che meglio di noi può conoscere visivamente le sue condizioni.
Cmq il recidivare delle infezioni fa pensare che oltre a bere e quindi a lavare di più sarebbe ben escludere una reinfezione di origine vaginale.
Se non si arrivasse ad una soluzione il consiglio è quello di sottoporsi ad una visita urologica ed eseguire eventuali indagini diagnostiche ev richieste.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2019
Ex utente
Egr. dott. ringrazio per la sua gentile e tempestiva risposta, il mio problema e' che, il medico curante nn e' quello di famiglia ma un sostituto, essendo il mio medico momentaniamente assente per malatia e non so per quanto tempo. Volevo solo capire se, in base agli analisi fatte ci sono i presuposti per preocuparsi. In attesa che l'appuntamento dallo specialista essendo tempi lunghi, il 25 gennaio 2013 e non potendo haime' fare una visita a pagamento, volevo capire nel limite del possibile qualcosa di piu'.
grazie di tutto porgo nuovamente cordiali saluti