Cialis con altre medicine

Salve dottori,

ho una domanda da porvi, sto prendendo il Deprox 500 e Idiprost gold per una sospetta prostatite. Per svariati motivi ora ho ansia di prestazione e mi crea molto disagio e ansia. Ho pensavo di prendere il Cialis, ovviamente una piccola dose, per aumentare la mia autostima. La domanda che vi porgo è, può crearmi dei problemi l'assunzione del cialis con il deprox e l'idiprost? o essendo prodotti naturali non creano nessun problema con il Cialis?
Non chiedetemi di chiederlo al mio urologo perchè attualmente è in ferie.

Grazie

[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Il cialis può essere assunto con gli integratori, ma assumere
farmaci senza la prescrizione del medico non è corretto .

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
Il mio urologo mi ha consigliato il viagra, ma vorrei qualcosa di meno meccanico, e pensavo al cialis one day, che rimane nel sangue e mi da un effetto continuativo. Che ne pensate? Ho letto che il Cialis è meno pesante del viagra.