Penetrati continuano a mantenere l'erezione mentre io no

Salve, comincio con il dire che sono un ragazzo gay e ho rapporti omosessuali.
Parlando con i miei amici è venuto fuori che loro durante il rapporto sessuale quando vengono
penetrati continuano a mantenere l'erezione mentre io no. Ho provato a rilassarmi, a lasciarmi andare ma mi si ammoscia. Secondo voi quale potrebbe essere la causa e l'eventuale rimedio?
Grazie mille
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il daro clinico riportato dai suoi amici non è esportabile per tutti i casi di sessualità omosex passiva.Non esiste un perché...Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Quindi non c'è nulla di fisico che non va.. Ma per caso non mi potrei aiutare con qualcosa perché mi sento abbastanza come dire inadeguato perché magari alla vista, il partner che mi vede con il genitale moscio si potrebbe infastidire e io nn mi sentirei all'altezza dei suoi ritmi di quando magari lo faceva con altri..la cosa mi blocca mentalmente assai...
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non capisco perchè debba rincorrere un fenomeno che non è clinicamente significativo di nessun disagio sessuale.Forse,considerandosi Lei stesso un modello,potrebbe ritrovare l'equilibrio.Cordialità.