Controindicazione sezione del legamento sospensorio

Buongiorno Dott.ri,
Un dei problemi che ho riscontrato nella mia vita è quello di non aver mai accettato le ridotte misure del mio pene, ho letto e riletto di tutto a proposito, faccio sport da più di 30 anni mi sono conforntato negli spogliatoi con migliaia di uomini ecc ecc ed evidentemente anche se dalle statistiche rientro nel minimo del range dei normo dotati mi sono sempre sentito a disagio.
Pe rintenderci senza girarci troppo intorno, in misura flaccida arriva a misurare poco più di 4 cm e in erezione misurato con la tecnica giusta sfiora i 10 cm, inoltre è estremamente sottile.
Ho letto di mille modi diversi per allungare il pene e ho letto anche tutte le controindicazioni sia qui su medicitalia che su altri siti, molti dei quali farlocchi che propongono soluzioni da pelle d'oca.
Per cui vorrei chiedere dato che l'unica vero metodo funzionante pare essere quello citato in oggetto, se esistono particolari controindicazioni a parte il decorso post operatorio.
L'idea che lo stesso poi tenda verso il basso anzichè verso l'alto penso sia già un passo avanti, intendo dire che per le mie ridotte dimensioni e per il fatto che lo stesso non si riesca a inclinare minimamente verso il basso mi lascia la possibilità di attuare ben poche posizioni.
Grazie mille a tutti voi per ogni interessamento e tempo dedicatomi.
Buona giornata
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Gentile Signore,
le indicazioni a questo tipo di intervento possono essere discusse proficuamente solo con uno specialista in chirurgia andrologica di provata esperienza, con il quale si instauri un reciproco rapporto di franchezza e fiducia. A distanza non si può che confermarle delle notizie che lei ha già certamente assunto dalle abbondantissime fonti presenti in rete. Ed è appunto il passare dalle parole ai fatti che deve essere ponderato con la massima accuratezza.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dott. Piana,

La ringrazio per il tempo concessomi, soprattutto perchè è stato l'unico a rispondermi.

Grazie mille e felici feste.