Fimosi serrata e ipersensibilità del glande

Salve, credo di soffrire di fimosi serrata (non riesco a scoprire il glande neanche a riposo) e ipersensibilità del glande.
Ormai convivo con questo da sempre, e non ho mai detto niente ai miei per paura di essere operato (circoncisione). Il mio grande timore è, una volta effettuata la circoncisione, che il mio glande ipersensibile (provo un grandissimo bruciore al minimo contatto) rimanga sempre scoperto e quindi di soffrire tantissimo.
Non ho avuto mai rapporti sessuali completi, proprio per il motivo precedentemente indicato.
Non esiste un metodo per risolvere questi due problemi senza ricorrere a circoncisione o altri interventi?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

nessuna inutile paura, senta ora il suo medico di fiducia e assieme i suoi genitori potrebbe essere utile sentire in diretta anche un esperto andrologo.

Come spesso ripeto da questo sito, vista la sua giovane età, approfitti di questi "disturbi-malesseri" e non sicurezze , per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/