Fimosi congenita

Salve vorrei un consiglio su come agire in caso di una fimosi congenita, che secondo me è la causa dei miei problemi, però escludendo operazioni chirurgiche. Grazie e distinti saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non escuda nulla e il primo passo da fare è sentire ora in diretta il suo urologo di fiducia e con lui studiare la strategia terapeutica più mirata a risolvere il suo problema.

Un cordiale saluto

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Gentile dottore,
e se non ne avessi uno? Conosce qualcuno di Roma e dintorni?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non è questa la sede per una tale informazione.

Comunque senta sempre in primis il suo medico di fiducia ma anche altre sezioni del nostro sito eventualmente la possono aiutare.

Cordiali saluti.