Sensibilità glande dopo 3 mesi intervento postectomia

Salve, innanzitutto ringrazio anticipatamente per la Vostra disponibilità.
Vorrei un parere: ho 17 anni e quasi tre mesi fà mi sono operato di fimosi serrata che ho sempre avuto fin da bambino. Dopo circa un mese e mezzo la sensibilità del glande è passata e dopo circa due mesi e mezzo ho ripreso l'attività sessuale, ma sono venuto subito, dopo neanche un minuto e la sera stessa il glande mi faceva un male cane. Ho riprovato a fare sesso dopo una settima ma ho avuto lo stesso problema.. ma ancora piu aggravato.. non sono surato meanche un minuto! Questi casi di eiaculazione precoce potrebbe essere causata dal glande sensibile per l'operazione o da altro? E inoltre volevo sapere se è normale che dopo tre mesi dall operazione ho ancora il hlande sensibile!
Grazie mille per la Vostra disponibilità.. aspetto una vostra risposta..
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro <utente,è troppo presto per poter formjulare un giudizio di merito.Certo è che,in presenza di una fimosi serrate,l'unico rimedio era quello di una postectomia.Non c resta che attendere...Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Volevo ringraziarla per l'immediata risposta. Ma quali sono i tempi di desensibilizzazione del glande? E inoltre cosa devo fare per accelerarare il recupero? Posso riprendere l'attività sessuale o è meglio che aspetto un miglioramento?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non esistono tempi nè modalità di risposta definite esportabili per tutti i Pazienti operati di postectomia.Inoltre,va considerato che ogni partner può definire una sensibilità particolare,spesso diversa l'una dalle altre,durante il coito.Non resta,quindi,che maturare le esperienze...Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Ma posso fare lo stesso attività sessuale o potrei peggiorare la situazuone?
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non peggiora nulla.Cordialità.
[#6]
dopo
Utente
La ringrazio per il consulto.