Problema di erezione, eiaculazione precoce e dolori ai testicoli e

sono un uomo di 39 anni, che da circa 6 mesi presento problemi nei rapporti sessuale con mia compagna. Cuando inizio el rapporto con il preliminari c'è la erezione, dopo un po perde consistenza oppure ai primi movimenti eiaculo presto. Le ultimi due rapporti ho avuto dorori ai testicoli e dolori addominali. Sono un po preocupato per favore mi potete dare qualche indicazioni.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Gentile Signore,
l'eiaculazione precoce insorta recentemente ed i dolori diffusi a basso addome e testicoli farebbero pensare ad una infiammazione del complesso basse vie urinarie / apparato genitale interno, che però è tutto da chiarire nei modi più opportuni. In linea di massima è assai probabile che non si tratti di qualcosa di pericoloso, ma prima che la situazione rischi di "avvitarsi" su se stessa e compaia una temibile "ansia da prestazione" le consigliamo di rivolgersi con una certa sollecitudine ad un nostro Collega specialista in urologia od andrologia. Solo un esperto la potrà seguire in un appropriato percorso di diagnosi e terapia.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it