Operato di circoncisione parziale perchè avevo una fimosi e il glande ipersensibile

salve...8 giorni fa sono stato operato di circoncisione parziale perchè avevo una fimosi e il glande ipersensibile. ieri sera sono andato dal chirurgo per una visita di controllo e ha detto che stava procedendo bene solo che si era formato un edema sotto al glande all altezza della corona e ha cercato di premerla facendo uscire del liquido e facendomi moltissimo male!!! poi per lavarmi la zona intima ha detto di usare euclorina...questa mattina ho sciolto il contenuto di una bustina in un litro di acqua tiepida, ma appena ho fatto cadere soltanto una goccia sulla parte interessata (sull edema) mi ha fatto un dolore atroce per più di 10 minuti!!! perche? come posso fare??
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,è ancora presto per poter concludere felicemente il post operatorio.L'edema è un fenomeno normale e,con un pò di pazienza vedrà che il quadro clinico si normalizzerà.Comunque,è corretto far riferimento al chirurgo operatore.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta, inoltre volevo chiederle il perchè ora durante l erezione sento un forte bruciore in un punto preciso dell asta ke si trova al lato di sotto...è normale?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...ne parli con un medico ree.Cordialita'