Dubbio fimosi

Gentili specialisti,
desidero porvi il mio caso.
Sono un ragazzo e ho notato da un pò di tempo che durante un rapporto sessuale, all'atto dell'eiaculazione, lo sperma fuoriesce a difficoltà, nel senso che non esce direttamente ma a gocce come un rubinetto che perde. Anche durante l'atto orinatorio a volte, l'urina fuoriesce in maniera incontrollabile come se avesse davanti un ostacolo che ne divide il getto. A tal proposito ho sentito parlare di fimosi, ossia di una non completa apertura del prepuzio che può causare tali problemi. A tal proposito ciò può rappresentare un ostacolo per la ricerca di una gravidanza? Scusate la mia descrizione dettagliata ma cerco di fare capire al meglio possibile la situazione in modo che riusciate a darmi maggiori informazioni.
Ringraziando anticipatamente porgo saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente la sua sintomatologia non ha nessun collegamento con la fimosi, ma tale fastudio potrebbe dipendere più da un ostacolo a livello dell' uretra. la fimosi è invece quando il glande non si scopre è fimosi

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com