Una crema sulla parte cicatrizzata

salve,
sono stato circonciso poco più di un mese fa,il decorso post operatorio sta andando bene,riesco a masturbarmi e ieri ho avuto il primo rapporto sessuale.In questi giorni sto applicando sotto prescrizione del medico di famiglia una crema sulla parte cicatrizzata per rendere più elastica la pelle.
Il dubbio e la mia preoccupazione è nel fatto che in erezione il glande si scopra del tutto con un po' di difficolta e la pelle non scorre bene sotto di esso ma si "blocca" e un po stringe subito sotto il glande.E' normale?devo solo aspettare che la pelle diventi più elastica?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo convenga attendere ancora qualche settimana,prima di valutare l'esito clinico dell'intervento.Comunque,il giudizio del chirurgo operatorio resta il più probante.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it