Graffi glande

buongiorno,la notte scorsa ho avuto un rapporto orale con una ragazza che frequento da qualche tempo.Evidentemente è poco esperta e apparte il dolore durante il rapporto(sentivo i denti)dopo quando sono andato in bagno ho notato una macchiolina di sangue sui boxer,insospettito ma non troppo ho controllato il glande e c'erano due segni,tipo graffi(in realtà sono i segni dei denti).Il sangue non esce più,sembra rimarginata,hanno un colorito scuro (sembra una striscia di sangue più scuro come rimarginato)e al tatto danno fastidio.Ho messo,tornato a casa,del disinfettante dopo una doccia.Cosa mi consigliate di fare?Dovrei andare dal medico per questa cosa?Ho un appuntamento col medico di famiglia nei prox giorni,dovrei anticiparlo o posso aspettare?Grazie,cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

il primo consiglio è quello di ridefinire il suo rapporto con la sua partner e i suoi denti.

Poi, appena possibile, senta in diretta almeno il suo medico di fiducia.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta.Col passare di 24 ore il pene è dolorante (dopo le torture dei denti)fra qualche giorno andrò dal mio medico e gli farò presente questa situazione.Posso fare qualcosa?sto mettendo il disinfettante sui taglietti e la crema nivea sul pene.
cordiali saluti.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Non si pasticci e senta almeno, in prima battuta, il suo medico di fiducia!