Infiammazione Frenulo

Buongiorno.
circa 2 settimane fa,mi sono accorto che mi erano comparsi dei piccoli tagli sula pene,esattamente sulla parte finale della pelle,quella che copre il glande.
Non ne faccio un dramma,continuo ad avere rapporti per qualche giorno fino a che il dolore e lo spessore dei tagli si sono fatti più consistenti,quindi vado in farmacia e metto la Gentalyn Beta.
Bene,passano 2/3 giorni e il dolore aumenta sempre di più,i tagli sono comparsi anche e soprattutto sul franulo;decido di andare dall'urologo,mi vista e mi dice che è una grossa infiammazzione,il frenulo è lacerato,mi ha dato una crema cortisonica(non ricorso il nome,è di colore giallo).Le cause sono ignote,io presumo un eccessivo sfregamento,o una scarsa idratazione da parte di Lei.
Comunque adesso dopo 5 giorni dalla visita e di cure mediche la situazione non è migliorata,anzi il dolore è sempre più forte,tanto da impedirmi di fare qualsiasi cosa.Ovviamente un minimo contatto,o sfregamento mi provoca un dolore fortissimo,per mettere la crema ogni volta è un dramma,e anche per fare la pipì.
Poi ultima cosa,da qualche giorno ho le gambe stanche,e non sono legate ad eccessiva attività sportiva perchè conosco benissimo come reagisce il mio corpo all'attività che svolgo.
Questo fastidio è simile al dolore osseo da influenza,ma solamente localizzato sulle gambe.
Potrebbe essere la crema che prenda gli arti inferiori?
Cosa devo fare?aspetto qualche giorno ancora e poi torno dall'urologo?
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
la crema non può prendere gli arti inferiori.
il problema è questo frenulo eccessivamente infiammato
mi permetto un consiglio ridicolo : lavaggi con acqua e bicarbonato mattina e sera

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.