Sensibilità glande

Buonasera, è da anni ormai che questo problema mi affligge e vorrei riparare ad esso in 21 giorni (data in cui avrò un rapporto sessuale) e siccome documentandomi su internet ho letto che ci vogliono mesi per curare il problema, volevo sapere cosa mi consigliereste di fare o se esiste qualche crema che diminuisca la sensibilità temporaneamente.
L'unico mio problema sono i 21 giorni, quindi spero di avere una risposta dove ci sia una soluzione temporanea e una definitiva.
Inoltre non mi sono mai operato, il mio glande si scopre totalmente, anche se poi rimane tutta la pelle sotto la corona.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile lettore, l'intervento di circoncisione potrebbe diminuire la sensibilità del glande , ma non ci siamo con i tempi. L'uso del profilattico diminisce la sensibiltà o in ultima analisi potrebbe usare una crema anestetica.Le consiglio comunque una visita urologica per chiarire di persona ogni suo dubbio .

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta, comunque tenere il glande scoperto nelle mutande non funziona ?
Il tempo di ripresa dopo la circoncisione a quanto ammonta ?
Inoltre potrebbe indicarmi un nome di una pomata anestetizzante ?
E vorrei sapere se lavandomi il glande dopo aver messo la pomata in questione, va via l'effetto (pregiudicandomi il sesso orale)
Oppure se una volta messa sul glande anestetizza per un tot di ore.
Infine vorrei sapere se la pomata anestetizzante impedisca l'erezione e l'orgasmo
[#3]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Tenere il glande scoperto può renderlo meno sensibile ma spesso ciò e difficoltoso se non si è circoncisi . La pomata va rimossa dopo circa mezzora e generlmente non ostacola l' erezione . Da questa sede non è consentito consigliare dei farmaci. Cordiali saluti .