Agena blocagin e rapporti

Gentili medici

mi è stata ordinata una cura di Agena blocagin. Devo utilizzarli per 5 sere; mi chiedevo: in questi giorni potrò comunque avere rapporti? Eventuali residui di questo prodotto potrebbero diminuire l’efficacia del preservativo?

Sul foglietto non ho trovato informazioni a riguardo, e mi ero dimenticata di chiederlo alla ginecologa.

Grazie!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Consiglierei di usare l'Agena Blocagin dopo il rapporto , prima verrebbe eliminato e quindi sprecato !
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta; se per esempio applico il prodotto la sera, ed il pomeriggio successivo ho un rapporto utilizzando il preservativo, quest'ultimo potrebbe esser danneggiato dai residui del prodotto?

Saluti cordiali
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessun problema