Crl embrione

Buonasera,
descrivo situazione di mia moglie di 39 anni, alla seconda gravidanza ed attualmente alla settimana 8+2
ed ecco breve riepilogo:
18/3 eco (5+3) valore crl cm 0.33
22/3 eco (6) valore crl cm 1.01
30/3 viene riscontrato distacco amnio cordiale di 8mm
7/4 distacco invariato (nonostante 8gg di riposo e progesterone) e valore crl mm 17.9

Vi chiedo se non ritenete che la crescita del crl, rispetto ai valori precedenti non sia decisamente rallentata. Segnalo che ad ogni eco era presente regolare battito fetale.

Vi ringrazio molto per l'attenzione.
Buona serata
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
L'andamento del CRL mi sembra regolare, a volte per errori di misurazione anche di millimetri si arriva a variazioni di settimane.
Il Battito fetale ci tranquillizza.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI