Le bhcg giorno 8/04/2014con risultati 252.25

Buongiorno ho bisogno di un parere da uno specialista.sui valori delle bhcg..tenendo conto che il mio ultimo ciclo e' stato il 7/03/2014..dopo tre test di gravidanza positivi ho fatto il prelievo per le bhcg giorno 8/04/2014con risultati 252.25..volevo sapere se sono giuste oppure bassi...grazie per la vostra attenzione..buona giornata.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Dipende da quando è partita la gravidanza , cioè in base all'ovulazione , in questi casi è utile ripeterle dopo tre giorni , in attesa della ecografia.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Buongiorno dottore,volevo aggiornarla..ho gli esiti del secondo prelievo per le beta..fatto a distanza di 7 giorni..sono partita da 252 mentre adesso sono a 4.583..cosa ne pensa?grazie ancora per la sua attenzione.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
OTTIMO RISULTATO,
Incremento delle beta adeguato !!
In bocca al lupo!
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Buonasera dottore,mentre nn riesco a rintracciare il mio ginecologo volevo chiederle una cosa..se e' possibile fare il tampone vaginale nelle prime settimane di gravidanza?comporta qualche rischio?grazie per la sua disponibilita'..buona serata
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nessun problema.
[#6]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Gentile dott.Blasi volevo aggiornarla dell'ultimo esito delle beta fatto a distanza di una settimana...
8/04/2014 beta 250
Come le sembra questo valore?grazie ancora...
[#7]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Ripeto l'incremento è adeguato
In bocca al lupo
[#8]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Buongiorno dott.Blasi mi farebbe piacere avere un suo parere..ho ritirato il tampone vaginale con metodo colturale con risultato positivo Candida glabrata
Leucociti +
Emazie -
Cellule epiteliali ++
Flora lattobacillare +/-
Cocchi Gram+ +
Bacilli Gram - +
Spore +
Ife -
Gardnerella vaginalis -
Trichominas -

Carica batterica notevole sviluppo
Flora lattobacillare ridotta
Ecosistema vaginale sbilanciato

Visto che sono alla 7 settimana di gravidanza mi devo preoccupare?si corre quakche rischio?
Grazie
[#9]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se presente la sintomatologia della VAGINOSI BATTERICA (Gardnerella vaginalis) bisogna trattarla.
SALUTI