Sospetta infezione toxoplasma

Gentili Dottori,
sono incinta di 10 settimna e dagli esami del sangue risulta una sospetta infezione di toxoplasma. Mi hanno detto di stare tranquilla perchè molto probabilmente è stata presa in precendenza, me lo potete confermare?

Anticorpi anti toxoplasma igG >200,0 IU/ml
Anticorpi anti toxoplasma IgM 1,30 index

I valori di ALAT/GPT ASAT/GOT sono perfettamente nella norma.

Vi ringrazio moltissimo. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
Avendo positive le immunoglobuline G sicuramente si tratta di una pregressa infezione e non comporta alcun problema per la sua gravidanza

Dr. Silvia Lovergine

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Grazie davvero per avermi rassicurata!!!!!

Un caro saluto.