Macchie sul glande

Buongiorno cari dottori, vi spiegherò in breve il mio problema, che ultimamente mi è motivo di grande preoccupazione. Io da sempre durante il post rapporto sessuale, ho sempre sofferto di piccoli tagli, taglietti, nella piccola parte di pelle che copre il glande..nei giorni a seguire bruciavano molto ed ovviavo con la crema desamix effe, che cicatrizava il taglio. Ultimamente pero oltre i soliti tagli ho notato delle macchie bianche ovunque.. Nella zona di pelle che avvolge il glande e nel glande proprio.. A volte toccando vanno via ed è come se fosse pellicina.. Altre resta ferma attaccatissima alla pelle ovvio che esteticamente è inguardabile.. Ma ciò che mi preme è sapere cosa ho..sono veramente preoccupato.. Grazie in anticipo dottori.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
sarò brevissimo, ma sarebbe il caso che mi desse retta: si faccia visitare che non è ammissibile una storia così lunga di disagi.