Pallina Scroto

sono 2 mesi forse, ma non so se per lo stesso motivo perche' ho cominciato a notare la pallina sul mio scroto qualche giorno fa, sembra come un bugno incarnito , non ce nulla in superficie e nemmeno mi fa male al tatto. penso sia un pelo incarnito o forse e' dovuto a questa estate che andavo in giro in bicletta col costume senza mutande . e' da li che ho cominciato ad aver fastidio, ho spalmato una crema al cortisone oggi , mi scoccia andare dal dottore in quanto son stato appena operato al sett nasale e chiedo piu tempo per andare all ospedale che a lavorare ormai son tutto un acciacco!
questa pallina dunque come la guarisco , non e' un tumore o una cisti spero ?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il tumore della cute scrotale é assai raro...più verosimilmente,penserei ad una pulpite e/o ad un lipoma cistico.Va da se che solo una visione diretta possa chiarire il quadro clinico.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
mamma mia, grazie, mi scoccia prender giorni dal lavoro son sempre in malattia ultimamente, ma se applico un crema cortisonica per una decina di giorni e vedo cosa succede va bene ? conviene rimuoverla se fosse una cisti ? (e' situata nella parte alta dello scroto dove dietro sembra vuoto )
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
....senza poter vedere non é possibile stabilire una terapia.Cordialità.