Pallina Scroto

sono 2 mesi forse, ma non so se per lo stesso motivo perche' ho cominciato a notare la pallina sul mio scroto qualche giorno fa, sembra come un bugno incarnito , non ce nulla in superficie e nemmeno mi fa male al tatto. penso sia un pelo incarnito o forse e' dovuto a questa estate che andavo in giro in bicletta col costume senza mutande . e' da li che ho cominciato ad aver fastidio, ho spalmato una crema al cortisone oggi , mi scoccia andare dal dottore in quanto son stato appena operato al sett nasale e chiedo piu tempo per andare all ospedale che a lavorare ormai son tutto un acciacco!
questa pallina dunque come la guarisco , non e' un tumore o una cisti spero ?
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 644
Caro Utente,il tumore della cute scrotale é assai raro...più verosimilmente,penserei ad una pulpite e/o ad un lipoma cistico.Va da se che solo una visione diretta possa chiarire il quadro clinico.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
mamma mia, grazie, mi scoccia prender giorni dal lavoro son sempre in malattia ultimamente, ma se applico un crema cortisonica per una decina di giorni e vedo cosa succede va bene ? conviene rimuoverla se fosse una cisti ? (e' situata nella parte alta dello scroto dove dietro sembra vuoto )
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 644
....senza poter vedere non é possibile stabilire una terapia.Cordialità.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti su tumori dei testicoli

Altri consulti in urologia