Testicolo destro gonfio e fastidio vescica parte destra o inguine

Salve,
Credo di aver sempre avuto un testicolo ( il destro ) più alto e più grande dell'altro, non mi sono mai preoccupato perchè dicono che sia normale averne uno diverso dall'altro..
Solo che ultimamente sento gonfiore e fastidio nella parte della vescia destra o inguine e a volte se tocco un punto preciso del testicolo, mi fa male sempre li dove sento gonfiore e fastidio ( vescia destra o inguine ), poi non so perchè forse perchè sarò ansioso o cosa, lo vedo gonfio rispetto all'altro, e da poco tempo a volte solo a volte, dopo aver urinato, sento bruciore al pene..
Essendo un tipo veramente ipocondriaco, per favore mi dica che non si tratti di un tumore perchè veramente non saprei come affrontare la cosa..
Le chiedo grazie in anticipo..
Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
la quantità di sintomi da lei enunciati depone per lo meno per una trenbtina di cause. Trentuno con l' ipocondria. Detto questo, se non lo ha mai fatto, è per lo meno ora di un tagliando dal suo uirologo di fiducia. Con calma.
A proposito il tumore c' entra come i cavoli a merenda. Ma non possiamo scartarlo aprioristicamente
[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Lo so e mi perdoni per aver scritto tutti questi sintomi, ma essendo ipocondriaco, mi facco talmente tante fisse, che la notte non dormo..
A proposito il bruciore, é passato ma quello che mi affligge di piú, é che vedo il testicolo destro gonfio e se a volte tocco un punto preciso, mi fa male linguine..
Voi quindi che dite!?
Appena posso faró la visita dall urologo per toglermi queste fisse, peró nel frattempo volevo conforto da persone preparate come voi..
Grazie ancora!!
Cordiali Saluti.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Se non c' è nulla valuti un approccio psicoterapeutico alla ipocondria.