Pelle aperta prepuzio

Salve, ho un problemino, sul prepuzio penso (masturbandomi troppo) la pelle diventa secca e poi si apre piccole ferite diciamo. Oggi ho pensato bene di mettere l'acqua ossigenata, bruciava un sacco e poi il cicatrene, ma sinceramente brucia ancora un po', penso perché si stiano chiudendo le ferite (spero). Ho sbagliato a mettere il cicatrene posso fare altro? Consigli? Grazie mille.
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore,
non usare l'acqua ossigenata, ti consiglio un lavaggio accurato con sapone neutro, e poi mettere del gentalyn crema, e non toccare le zone lacerate per almeno una settimana.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma

[#2]
Utente
Grazie mille, purtroppo già messa l'acqua ossigenata, non la utilizzerò più, adesso lavo con acqua e sapone poi da asciutto metto la crema? Grazie ancora...
[#3]
Utente
Le scrivo un'ultima cosa, mettendo il cicatrene, questa mattina ho tolto la garza, si é formata una piccola crosta e la pelle é molto secca. Ieri avevo messo anche una crema, ma bruciava tantissimooo, allora ho sciacquato e dopo un po' di tempo ha smesso. Bruciava talmente tanto che ho preso un Oki, il bruciore era insopportabile. Ora ho dormito bene, senza problemi, si é formata come ho detto una crosta, la pelle é molto secca e non posso 'scappellare' il pene perché se no la crosta si apre. Grazie per i consigli.
[#4]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Fai la cura che ho precedentemente consigliato.
Rinnovo i saluti.