Da sempre ha avuto parecchie difficoltà a raggiungere l'erezione e da sempre ha trovato

Scrivo per chiedere un parere perché non so più come affrontare la situazione. Io e il mio compagno ( 28 anni) conviviamo da circa 6 mesi. Da sempre ha avuto parecchie difficoltà a raggiungere l'erezione e da sempre ha trovato giustificazioni del tipo "ho lavorato troppo, sono stanco, mi appena svegliato". Premetto che la maggior parte delle difficoltà le incontra al mattino e nonostante i miei tentativi di stimolazione non va. Ho cercato di parlargli nel modo più delicato possibile, ma mi oppone ogni volta queste scuse assurde. E' un fumatore accanito ma fa molto sport. Ditemi come posso convincerlo a lasciarsi aiutare.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Il fumo è una delle maggiori cause associate a disfunzione erettile ed in proposito si trova copiosa letteratura scientifica. In rete si trova un bel video col nome "Basta scuse" lo porga alla sua attenzione e continui a sollecitarlo ad andare da un andrologo.

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2014
Ex utente
Secondo voi è normale che capita solo di mattina? Cioè la sera non gli capita mai.Ha qualche difficoltà ogni tanto ma di sera capita solo ogni tanto