Un rapporto sessuale ho una "disfunzione erettile" se si dice così,

Salve a tutti i medici vi pongo il mio problema.
Ho 19 anni e sono insieme ad una ragazza e quando decidiamo di avere un rapporto sessuale ho una "disfunzione erettile" se si dice così, in poche parole non raggiungo l'erezione. non vorrei iniziare a prendere delle pastiglie come il viagra. premetto che in quelle circostanze sono molto ansioso, ed è la mia prima esperienza. come potrei rimediare? Vi ringrazio in anticipo della risposta!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,nessuno "nasce imparato",per cui,in assenza di esperienze,l'incontro con un andrologo diventa ineludibile ai fini di una futura vita sessuale serena e consapevole,sia dal punto di vista sessuale che riproduttivo.Le ricordo che in medicina,prima di una eventuale terapia,bisogna porre una prognosi...Ne parli con il medico di famiglia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it