Grasso sul pube

Buongiorno gentile dottore,

ho 37 anni e ho il pene curvo, se lo misuro dalla base senza schiacciare il grasso sul pube misura 14 cm, se lo raddrizzo con la mano e faccio partire la misura del righello dalla base del pube schiacciando il grasso sul pube misura 16 cm.

Perchè tutta questa differenza?

Come faccio a togliere il grasso sul pube vicino l'asta del pene?

Puo 'essere dovuto a una plastica di ernia inguinale operata all'età di 3 mesi?

Come mai non vedo cicatrici sul pube, se c'è stata un'ernia inguinale?

Come faccio a capire dove sta la traccia di questa operazione?

Il medico di base lo puo' accertare?

grazie mille
saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

purtroppo in presenza di situazioni cliniche complesse ed intricate, come la sua, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa dei suoi problemi e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico e poi fare anche una corretta prognosi.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo ed aspettare quello che lui ci dirà a valutazione clinica terminata.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/