Dolore radice/base del pene

Buongiorno dottori, ho 25 anni e da qualche giorno risento del dolore alla radice del pene che mi sta facendo passare delle brutte giornate e mi fa andare in depressione essendo gia di mio ansioso, il dolore si avverte lievemente senza toccare, se tocco un determinato punto li al centro della "radice" sento il dolore continuo e forte, in erezione mi da qualche fastidio e non riesco a concentrarmi, premetto che ho il pene leggermente curvo verso sinistra da molto tempo e non mi ha mai causato problemi tant'è che fino a questi momenti se non curiosavo su internet non pensavo che il pene curvo fosse un vero e proprio problema, sapete dirmi se deriva da ciò il dolore?
Grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,in assenza di episodi traumatici specifici recenti,credo che il suo "sentire" sia di origine ipocondriaca, essendo trascorsi solo pochi giorni dall'inizio della sintomatologia.La leggera deviazione dell'asse non rappresenta un dato patologico.Ne approfitti per sottoporsi ad una visita specialistica.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Se è derivante dall ipocondria come mai toccando al centro ho tanto dolore? O quando strizzo il pene dopo aver fatto la pipi ho dolore e lo stesso dolore mi viene durante la masturbazione e non riesco a continuare?