Difficolta nell eiaculare

salve dottore,ho molta difficolta nell´erezione ed anke nell´eiaculare.Sono un ragazzo di 25 anni che ce un po di tempo che ha difficolta nell avere un erezione degna di questo nome,adesso le chiarisco meglio la mia situazione,mi masturbo molto durante la giornata,ma mi masturbo molto senza arrivare,ovvero appena sto per arrivare mi fermo,questo puo fare male?Poi quando riesco a farlo diventare duro,ho difficolta nell eiaculare,quando e moscio riesco a eiaculare senza problemi,quando e duro faccio fatica,perche s etocco la cappela mi stimola,se tocco il fondo sembra di no(almeno credo).Ora ho fatto le analisi poco tempo fa del testosterone e non mi ricordo altro e tsh es erano perfette nella norma,allora cosa potrebbe essere questo mio problema?
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
il problema sta nel fatto che deve imparare a conoscere meglio il suo corpo. Credo che una bella chiacchierata con un andrologo le possa giovare.

Cordiali saluti
Gino Scalese