Disfunzione erettile

dopo l'intervento di tiroidectomia totale dell'agosto del 2009 ho notato qualche disturbo erettile(rigonfiamento del pene ma non del tuto rigido), il problema sta diventando leggermente cronico. La mia domanda è la seguente : Dipende da una situazione ormonale anomala? (Ft3;ft4;tsh sono stati sempre nella norma) oppure bisogna ricercare in qualcosa di diverso? Aggiungo anche problemi di eiaculazione precoce.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ha mai eseguito i dosaggi degli ormoni sessuali?Ha mai eseguito un ecocolordoppler penieno dinamico?Qual'è la condizione della prostata?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
No non ho mai eseguito il dosaggio degli ormoni sessuali, ne ecocolodoppler , la prostata è sempre stata ok.dimenticavo ho quasi 51 anni.Inoltre sono un assiduo donatore di sangue mediamente 4 donazioni all'anno.Ogni sei mesi controllo la PSA.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
..Le ricordo che l'erezione è un fenomeno vascolare che segua l'eccitazione,modulata dagli ormoni sessuali e garantita dal benessere fisico e psichico...Cordialità.