Cura con il cilias

Buona sera mi é stata prescritta dal mio medico, dopo visita specialistica la cura con il cilias 5 da assumere a giorni alterni per 3 mesi , mi é stato garantito il risultato anche dopo 2 settimane dall'inizio della cura ma dopo un mese non ho ancora ottenuto risultati sto attento la prendo circa alla stessa ora a giorni alterni ma nemmeno sotto stimolazione non vedo risultati. Volevo sapere se devo aspettare il termine dei 3 mesi per preoccuparmi e fare altre visite? oppure é il caso di assumere la pastiglia tutti i giorni? Qual'é la differenza tra le 2 cure? Grazie mille cordiali saluti
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
probabilmente è necessario consultare il suo urologo per eventuali modifiche terapeutiche e/o posologiche.

Cordiali saluti
Gino Scalese