Speranza

Mi sono operato inizio 2017 di vericocele, da 10.9 mln per eiculato, dopo 6 mesi sono diventati 0.55 ml... Quindi hanno praticato la biopsia e non hanno trovato spermatozoo.. Hanno trovato code senza teste... Mia moglie si era rivolto in un centro fertilità alla quale mi consigliano di provare a trovare spermatozoo nella semplice eiculazione siccome ho Fsh alto ... Posso ancora sperare che trovano qualcosa per rendere finalmente mamma a mia moglie? Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente, i dati che ci trasmette sono insufficienti per poter porre una prognosi,preconizzando un quadro clinico confuso che necessita della perizia di un esperto andrologo.Cordialita’

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it