Sangue vivo dal pene in erezione

Salve a tutti ho 24 anni e un mese fa durante un rapporto (non è il primo. Al primo circa 4 anni fà mi si è rotto il filetto) con la mia ragazza ho riscontrato del macchie di sangue nel liquido seminale senza sperma (non ho completato il rapporto). Ho urinato e ho fatto del sangue abbondante nelle urine. Sono andato in ospedale e mi hanno detto che era cistite, dopo la cura di levoxacin 2 al di per 1 settimana sembravo guarito ma durante un nuovo rapporto, altro sangue.

Sono andato da un urologo che mi ha prescritto varie analisi:
-urino cultura (negativa) urina 24h e easme urina...(negativa)
-ecografia addome (lieve renella nel rene sinistro e lieve calcificazione dalla prostata)
-urografia (negativa, non svuoto la vescica dopo la menzione)
-esame prostatico rettale eseguito da lui (col dito)

Diagnosi Prostatite + cura di una settimana:
-ciproxacina 2 al di
-ureten 2 al di
-aulin supposte 3 per 3 giorni (1 al di)

Dopo la cura e una settimana di riposo, ad un nuovo rapporto (non terminato) gocce di sangue vivo come una ferita e piccoli pezzetti di carne rosso scuro quasi nero. Poi urino e come le volte precedenti, sangue abbondante.

Io non ho bruciore o dolore normalmente.
Ho dolore solo quando esce il sangue durante e subito dopo il rapporto.

Aiutatemi ora cosa devo fare? Devo cambiare medico? (ho già prenotato una nuova visita da lui) Cosa ho?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a naso,penserei,alla renella ed alla lacerazione del frenulo.Si attenga ai consigli di uno specialista reale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Caro dottore grazie della tempestività nella risposta, ma se lei avesse letto con attenzione avrebbe letto che il frenulo si è già rotto diversi anni fa.
Per quanto concerne la renella, come mi spiega il fatto che il sangue é uscito solo nei tre casi descritti di rapporto sessuale? E mai quando ho preso il treno per lunghi viaggi o quando uso la moto o quando vado a corre...
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1