Candida stitichezza e bruciore

Salve medici,
sono una ragazza di 22 anniè da circa 3 anni che soffro di problemi di candida. 3 anni fa mi fu curata con del diflucan e lorenil crema avvertivo come sintomi solo forte prurito da allora non avevo avuto più problemi; ora è dal mese di Luglio che avverto forti bruciori ho fatto il tampone vaginale è il risultato fu Candida Albicans la curai con Zoloder da 1000 , Dermana Amicogell e meclon la stessa cura fu prescritta anche al mio partner. Nonostante la cura non vidi nessun miglioramento il bruciore continuava ad aumentare e non riuscivo neanche a stare seduta dal forte bruciore. Tornai nuovamente dal ginecolo che mi disse che per lui non c'era niente e mi diede delle lavande di edenil e un detergente intimo e nuovamente meclon anche questa volta non ci fu miglioramento. Adesso a distanza di 6 mesi non so più cosa fare ho fatto il tampone nuovamente ma risulta negativo. Ho eseguito anche un urinocoltura ed esame delle urine anch'essi negativi.Alterno periodi di stitichezza a periodi di regolarità intestinale.Il bruciore è molto intenso è ormai impossibile avere rapporti intimi con il mio partner .
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Dovrebbe consultare a questo punto un medico esperto in patologie vulvari.

Legga attentamente questo articolo a proposito di questo suo bruciore:

https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/908-bruciore-dolore-vaginale-e-rapporti-dolorosi-i-sintomi-della-vulvodinia.html

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org