Dolore dopo pipì

Buongiorno,
Da qualche mese ho notato che dopo aver fatto pipì durante il ciclo le contrazioni a livello del basso ventre si fanno molto dolorose tanto da costringermi a sedermi qualche secondo . Sono molto dolorose mi tolgono quasi il fiato. Come mai succede? Premetto che mi succede solo quando ho il ciclo ..
Grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Deve escludere una infezione delle basse vie urinarie.
Eseguire una urinocoltura, una coltura di tampone uretrale, per escludere una cistite e una uretrite.
Accade durante il flusso mestruale perché. In questi giorni aumenta la congestione. Pelvica.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI